Venerdì, 24 Settembre 2021
Cronaca

Ispettore arrestato per corruzione, l'assessore Tedesco: "E' un episodio singolo"

"Piena fiducia nella magistratura nella speranza che al più presto venga fatta luce sulla vicenda", è stata espressa dall'assessore Giuliana Tedesco, a proposito dell'arresto dell'ispettore della città per corruzione

"Anche se la vicenda in oggetto venisse confermata, sono certa che si tratterebbe di un episodio non rappresentativo della condotta della Polizia municipale torinese". Così ha commentato l'assessore della città di Torino, Giuliana Tedesco, l'arresto dell'ispettore Luciano Perrone per corruzione, accesso abusivo al sistema informatico pubblico e rivelazione di atti segreti.

L'ispettore di Polizia municipale è accusato di aver chiesto ed avuto regali - e soldi in una occasione - da parte degli ambulanti dei mercati rionali cittadini. In particolare quello di piazza Benefica.


"Ho piena fiducia nella magistratura, nella speranza che al più presto venga fatta luce sulla vicenda - ha commentato ancora l'assessore Tedesco -. La Città sta assumendo tutti i provvedimenti necessari a tutela dell'Amministrazione e della cittadinanza e il Corpo di Polizia Municipale è formato da persone che si impegnano quotidianamente per il proprio territorio in molteplici, complesse e utilissime funzioni".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ispettore arrestato per corruzione, l'assessore Tedesco: "E' un episodio singolo"

TorinoToday è in caricamento