rotate-mobile
Cronaca

Ignora l'alt degli agenti e cerca di investire un poliziotto, arrestato pregiudicato

A bordo dell'auto rubata sono state rinvenute un paio di forbici, un coltello, della merce rubata e anche un ovulo contenente cocaina

Ignora l'alt della polizia e cerca di travolgere un agente. Protagonista della vicenda Massimiliano A., un pregiudicato di 45 anni, finito in manette dopo un breve inseguimento, verificatosi nel quartiere Dora.

L'uomo, a bordo di una Toyota Yaris rubata a fari spenti, ha completamente ignorato l'alt della polizia e proseguendo sulla sua strada, ha quasi investito un agente. Ne è nato un breve inseguimento, nel quale gli agenti hanno avuto la meglio. Il 45enne è stato bloccato ed arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, furto aggravato in trascorsa flagranza, ricettazione e possesso ingiustificato di chiavi alterate. Il reo ha poi dichiarato agli agenti di avere rubato la Toyota Yaris due giorni prima in vis Castelfidardo.

Le perquisizioni effettuate a bordo dell'auto, infatti, hanno permesso agli agenti di rinvenire un paio di forbici, un coltello, numerosa merce rubata e anche un ovulo di cocaina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ignora l'alt degli agenti e cerca di investire un poliziotto, arrestato pregiudicato

TorinoToday è in caricamento