menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Su auto rubata si schianta su vettura in sosta, arrestato dopo inseguimento

Nell’autovettura l'uomo aveva 11 ovuli di cocaina e 3 cellulari. Non ha mai conseguito la patente di guida e ha fornito agli agenti anche generalità false

Un cittadino gabonese maggiorenne è stato arrestato questa notte in lungo Dora Napoli, all’altezza di via Cigna. L’uomo era a bordo di una Opel Corsa, risultata essere stata rubata nel mese di agosto, e guidava senza le apposite luci anabbaglianti.

Alla vista degli agenti della squadra volanti, il giovane si è dato alla fuga guidando in modo pericoloso al punto di andare a scontrarsi con un’auto regolarmente parcheggiata. Lo straniero ha cercato di fuggire a piedi ma è stato subito fermato. Nell’autovettura aveva 11 ovuli di cocaina e 3 cellulari. Inoltre, lo straniero, che non ha mai conseguito la patente di guida, ha fornito agli agenti anche generalità false.

Pertanto, il cittadino gabonese è stato arrestato per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, sottoposto a fermo di polizia giudiziaria per il reato di ricettazione e denunciato per i reati di resistenza, false generalità e guida senza patente.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Telepass Store, a Torino aperto il secondo punto vendita in Italia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento