menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Arrestato il rapinatore del lunedì, è sospettato di una decina di colpi

Accompagnava la moglie dalla figlia e poi si trasformava in rapinatore di farmacie, ma solo il lunedì e per non più di una volta al mese. Fermato dopo un colpo a Pianezza

U n rapinatore è stato arrestato dai carabinieri di Rivoli. Accompagnava la moglie dalla figlia e poi si trasformava in rapinatore di farmacie del Torinese, ma solo il lunedì e per non più di una volta al mese. Più che seriale, un rapinatore "feriale".
 
Pasquale G., 57 anni, è stato arrestato dai Carabinieri subito dopo aver fatto, armato di pistola 7,65 senza matricola, una rapina in una farmacia di Pianezza (Torino), che aveva già svaligiato altre due volte nei mesi scorsi.

I Carabinieri della compagnia di Rivoli (Torino), che lo hanno bloccato, sospettano che possa essere il responsabile di una decina di rapine analoghe avvenute nell'area di Torino. Dopo le rapine - secondo gli investigatori - l'uomo tornava dalla moglie, che lo attendeva ignara di tutto.

"Vivo della sola pensione e le rapine sono un modo per sbarcare il lunario", ha detto alle forze dell'ordine il 57enne, pensionato, dopo il tentativo di fuga su una Fiat Panda.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lady Dybala si annoia all'ombra della Mole: "A Torino non c'è molto da fare"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento