Cronaca Barriera di Milano / Via Domenico Cimarosa

Trafugano la merce da un camion, un uomo viene arrestato

In via Cimarosa è stato arrestato un uomo di origine romena, sorpreso dalla volante mentre stava rubando della merce da un camion parcheggiato a lato della strada

Stavano trafugando dentro delle cassette di frutta e verdura sistemate in un furgone parcheggiato a bordo strada: all’arrivo degli agenti della Squadra Volante, chiamati da un cittadino italiano, tre uomini se la davano a gambe, ma la loro fuga è riuscita solo in parte, in quanto gli agenti sono riusciti a fermare Stefan G., romeno, classe 1974. Il tutto è avvenuto in via Cimarosa.

Mentre gli agenti fermavano il fuggitivo, veniva notato che a fianco del furgone era disposta un’auto all’interno della quale veniva caricato il materiale rubato: e anche l’auto, come si è appreso da successivi accertamenti, era provento di un furto.

A seguito del fermo del romeno, veniva perquisita la sua casa: anche qui, hanno trovato dei proventi di furti, tra i quali 25 calibri di precisione trafugati qualche mese fa da una ditta di attrezzature meccaniche.

A quel punto, l’uomo è stato tratto in arresto per furto aggravato in concorso, oltre ad essere denunciato per ricettazione.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trafugano la merce da un camion, un uomo viene arrestato

TorinoToday è in caricamento