Trafugano la merce da un camion, un uomo viene arrestato
In via Cimarosa è stato arrestato un uomo di origine romena, sorpreso dalla volante mentre stava rubando della merce da un camion parcheggiato a lato della strada
Stavano trafugando dentro delle cassette di frutta e verdura sistemate in un furgone parcheggiato a bordo strada: all’arrivo degli agenti della Squadra Volante, chiamati da un cittadino italiano, tre uomini se la davano a gambe, ma la loro fuga è riuscita solo in parte, in quanto gli agenti sono riusciti a fermare Stefan G., romeno, classe 1974. Il tutto è avvenuto in via Cimarosa.
Mentre gli agenti fermavano il fuggitivo, veniva notato che a fianco del furgone era disposta un’auto all’interno della quale veniva caricato il materiale rubato: e anche l’auto, come si è appreso da successivi accertamenti, era provento di un furto.
A seguito del fermo del romeno, veniva perquisita la sua casa: anche qui, hanno trovato dei proventi di furti, tra i quali 25 calibri di precisione trafugati qualche mese fa da una ditta di attrezzature meccaniche.
A quel punto, l’uomo è stato tratto in arresto per furto aggravato in concorso, oltre ad essere denunciato per ricettazione.