Venerdì, 17 Settembre 2021
Cronaca Crocetta / Corso Turati Filippo, 75

Furto al Carrefour di corso Turati, in manette un uomo di 57 anni

E' stato fermato subito dopo le casse con indosso oltre 100 euro di prodotti non pagati. All'arrivo degli agenti di Polizia è stato tratto in arresto per furto aggravato

E' stato fermato subito dopo le casse con indosso oltre 100 euro di prodotti non pagati. All'arrivo degli agenti di Polizia Claudio B., un italiano di 57 anni residente a None, è stato tratto in arresto per furto aggravato.

Il supermercato in cui si è consumato il furto è il Carrefour di corso Turati (civico 75). L'addetto alla sicurezza stava osservando il cinquantasettenne da un po': aveva notato infatti che quest'ultimo si era nascosto numerosi articoli di cosmesi e prodotti alimentari all'interno delle tasche del giubbotto e dei pantaloni. Continuando il giro tra gli scaffali del supermercato aveva anche riempito parzialmente il carrello, prima di recarsi alle casse.

Pagata la merce acquistata regolarmente è stato fermato e perquisito. L'uomo non ha posto resistenza ai controlli. Tra la merce occultata sono stati trovati due prodotti irrimediabilmente danneggiati, in quanto era stato strappato il dispositivo antitaccheggio, rendendoli di fatto inservibili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto al Carrefour di corso Turati, in manette un uomo di 57 anni

TorinoToday è in caricamento