rotate-mobile
Cronaca via Gallinari

Controlli a sorpresa a San Salvario, arrestato un uomo per evasione

In tre persone sono fuggite alla vista della Polizia. Fermati e controllati sono stati identificati dagli agenti. Per uno di loro sono scattate le manette perché sarebbe dovuto essere ai domiciliari

Il personale della Sezione Pegaso della Squadra Volante di Polizia, nel corso di un controllo del territorio, hanno notato tre giovani in via Gallinari che, alla vista degli agenti, divenivano visibilmente nervosi. I poliziotti li hanno così seguiti e fermati, chiedendo loro i documenti.

Il primo dei tre, I.F., cittadino romeno di 40 anni, pregiudicato per reati contro il patrimonio e la persona, è stato trovato in possesso di una pinza e un tronchese in acciaio di oltre 11 centimetri, della quale non ha saputo giustificarne il possesso. Per questo motivo è stato denunciato a piede libero.

Il secondo ragazzo, 24 anni e anch'egli romeno, era sprovvisto di documenti. Accompagnato presso gli uffici della Polizia scientifica per identificarlo, gli agenti hanno scoperto che aveva numerosi precedenti penali per reati contro il patrimonio, ma nulla in pendenza. E' stato mandato a casa al termine delle procedure.

Storia diversa per il terzo uomo. Identificato come Ardelanu I.V., è risultato avere precedenti penali per rapina aggravata, falsità materiale, favoreggiamento della prostituzione, guida senza patente, tentata violenza sessuale e violenza sessuale di gruppo aggravata. L'uomo inoltre è risultato essere sottoposto al regime degli arresti domiciliari dallo scorso aprile da scontare presso l'abitazione della madre in via Torino, nel quartiere Madonna di Campagna. E' scattato l'arresto per il reato di evasione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli a sorpresa a San Salvario, arrestato un uomo per evasione

TorinoToday è in caricamento