rotate-mobile
Cronaca Aurora / Corso Vigevano

Gomitate agli agenti per fuggire, giovane arrestato per spaccio di droga

A casa del giovane gli agenti di polizia hanno trovato altre nove dosi di cocaina i una di marijuana. Il reo è stato arrestato anche per resistenza a pubblico ufficiale

Ieri sera, gli agenti della Squadra Volanti in corso Vigevano angolo via Saint Bon hanno visto cinque soggetti stranieri stazionare con fare sospetto sul ponte della ex linea ferroviaria Torino/Ceres.

Alla vista degli operatori di polizia, gli stranieri sono fuggiti in varie direzioni ma uno di loro è stato bloccato in via Cecchi, nonostante abbia opposto una vivace resistenza cercando di colpire i poliziotti con delle gomitate. Si tratta di un cittadino nigeriano di 27 anni che, nella mano sinistra, aveva due ovuli di cocaina. Gli agenti di polizia hanno controllato anche il suo alloggio dove hanno trovato altre 9 dosi di cocaina e una di marijuana.

Il giovane è stato arrestato per i reati di detenzione ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale. Inoltre, è stato denunciato per non aver ottemperato a un ordine del Questore di lasciare il territorio nazionale risalente ad agosto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gomitate agli agenti per fuggire, giovane arrestato per spaccio di droga

TorinoToday è in caricamento