Documenti falsi, un arresto nella zona di Porta Palazzo
Gli agenti di Polizia municipale lo hanno fermato e dai controlli è risultato in possesso di documenti falsi. E' stato arrestato e condotto in carcere. A suo carico risultavano già un precedente per false generalità
TORINO - Un uomo di origini polacche è stato arrestato questa mattina nella zona di Porta Palazzo in seguito ad un controllo effettuato dalla Polizia municipale. Gli agenti hanno fermato l'auto - una Volvo V40 - sulla quale viaggiava Luka Z.
Esaminando i documenti i poliziotti hanno avuto dubbi sull'autenticità degli stessi e infatti, il successivo esame da parte del laboratorio di analisi documentali, ha confermato che sia la carta d’identità che la patente erano false. L'uomo è stato accompagnato al Comando di Polizia. Dai riscontri effettuati sulle impronte digitali è emerso anche un’altro precedente per false generalità.
Poiché il fermato aveva un documento falso valido per l'espatrio è stato arrestato e condotto in carcere, ed è stato inoltre denunciato per le false attestazioni date agli agenti, per aver guidato senza mai aver preso la patente e per il possesso di quella falsificata. L’auto è stata sottoposta a fermo amministrativo.