Giovedì, 28 Ottobre 2021
Cronaca Rivoli / Corso Canonico Giuseppe Allamano

Oltre 50mila euro di droga nel bagagliaio, arresto in corso Allamano

Un controllo stradale è costato caro a un quarantaquattrenne residente a Torino. Nel bagagliaio l’uomo nascondeva un borsone con numerosi panetti di hashish per un peso di oltre cinque chilogrammi

Fermato per un controllo stradale, un uomo di 44 anni residente a Torino è stato arrestato dalla polizia di Rivoli per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Il quarantaquattrenne stava percorrendo corso Allamano a bordo di un'autovettura in cui c'erano, oltre a lui, un passeggero e un cane di grosse dimensioni. Gli operatori della polizia di Stato hanno fermato il mezzo poiché, l'animale, non essendo custodito in un'apposita gabbia o contenitore, si spostava continuamente dal vano posteriore a quello anteriore del veicolo, determinando pericolo per la guida.

Durante il controllo, avvenuto alle 10.30, l'automobilista si è mostrato piuttosto nervoso e pertanto gli agenti hanno deciso di approfondire l'ispezione del veicolo. Nel bagagliaio dell'autovettura hanno così rinvenuto un borsone contenente numerosi panetti di hashish per un peso di oltre cinque chili e un valore di oltre 50mila euro. Il conducente è stato quindi tratto in arresto.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oltre 50mila euro di droga nel bagagliaio, arresto in corso Allamano

TorinoToday è in caricamento