rotate-mobile
Cronaca Nichelino

Nichelino, fermato il broker delle truffe agli anziani

L'uomo, in auto, nascondeva gioielli e soldi in contanti. I carabinieri hanno allestito una "mostra" della merce per risalire ai legittimi proprietari

Viaggiava su un'Audi piena di gioielli e soldi in contanti ma è stato fermato dai carabinieri della compagnia di Moncalieri. E' successo ieri, venerdì 17 giugno, a Nichelino dove l'uomo - residente ad Asti - è stato scoperto durante un controllo.

Sull'auto i militari hanno rinvenuto e sequestrato 870 grammi di gioielli e 18.270 euro in contanti: l’uomo potrebbe essere un "rappresentante di commercio" dell’oro rubato nelle truffe, una specie di broker delle bande sospettate di aver portato a termine negli ultimi mesi, le truffe ai pensionati della provincia di Torino.

I carabinieri hanno allestito una "mostra" alla caserma di Moncalieri. Si tratta di collane, bracciali e altri "pezzi" di valore in mostra nella caserma della Compagnia. L'iniziativa è stata organizzata per dare modo di visionare la merce e cercare di risalire ai legittimi proprietari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nichelino, fermato il broker delle truffe agli anziani

TorinoToday è in caricamento