rotate-mobile
Giovedì, 26 Maggio 2022
Cronaca

Prende a testate un militante di destra e si vanta su Facebook: arrestato

Fausto B., disoccupato di 31 anni, vicino al mondo anarchico, di Torino, è stato arrestato nei giorni scorsi dai carabinieri. L'aggressione risale alla notte tra il 26 e il 27 febbraio 2011

L'episodio di violenza risale allo scorso febbraio, mentre è di ieri la notizia dell'arresto. Aveva aggredito a testate un militante del circolo di destra Casapound e poi si era vantato delle sue imprese su Facebook: Fausto B., disoccupato di 31 anni, vicino al mondo anarchico, di Torino, è stato arrestato nei giorni scorsi dai carabinieri.

Nella notte tra il 26 e il 27 febbraio scorsi Fausto B. aveva riconosciuto il militante di destra, che faceva il dj in un locale e lo aveva colto di sorpresa sferrandogli diverse testate che gli hanno provocato la rottura di tre denti superiori e la lesione permanente a una mandibola.


La vittima non era riuscito a riconoscerlo. Le indagini dei carabinieri, tuttavia, hanno portato a scoprire che Boglione si era vantato con gli amici su Facebook "di avere spaccato i denti a un fascista". Dopo la chiusura delle indagini è scattato l'arresto. (ANSA)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prende a testate un militante di destra e si vanta su Facebook: arrestato

TorinoToday è in caricamento