Venerdì, 17 Settembre 2021
Cronaca

Trasportavano hashish per lo spaccio torinese: arrestati due trafficanti

Trasportavano oltre 100 chili di hashish destinati allo spaccio torinese. Sono stati arrestati alla fine di un'operazione congiunta tra QUestura di Torino e Guardia di Finanza di Biella

Un'operazione congiunta tra la Guardia di Finanza di Biella e la Questura di Torino ha portato all'arresto di due narcotrafficanti. I due sono stati fermati mentre trasportavano 100 chilogrammi di hashish. Secondo quanto accertato dagli investigatori la droga in questione era destinata alla piazza di Torino. (Ansa)

Gli arrestati sono due persone di nazionalità marocchina: uno di loro ha 28 anni e l'altro 27 anni. Avevano nascosto la droga in una vettura parcheggiata in un garage nel quartiere Mirafiori. Siccome l'auto aveva una carta clonata, oltre all'arresto in flagranza di reato per traffico di stupefacenti sono stati anche denunciati per riciclaggio. Nel corso dell'operazione sono stati sequestrati numerosi telefoni cellulari e schede sim, diverse chiavi di serrature e veicoli e alcune targhe automobilistiche italiane e francesi sulle quali sono in corso accertamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasportavano hashish per lo spaccio torinese: arrestati due trafficanti

TorinoToday è in caricamento