rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Topi d'appartamento con monili in oro ed argento, arrestati 4 uomini

I quattro cittadini georgiani sono stati arrestati per furto aggravato in abitazione e possesso di arnesi atti allo scasso. Il loro mezzo è stato sottoposto a sequestro

Hanno depredato diversi appartamenti all'interno di un palazzo, portandosi via monili in oro ed argento. Sono stati arrestati dal personale della Polizia di Stato i quattro cittadini georgiani, responsabili del furto, avvenuto nella scorsa serata in via Fratelli Carando.

Grazie ad una segnalazione, gli agenti sono giunti sul luogo ed hanno sorpreso due malviventi scendere con l'ascensore dal terzo piano. Perquisiti, hanno trovato monili in oro ed argento, quattro orologi, vari attrezzi atti allo scasso quali cacciaviti, magneti, una lastra in plastica, una chiave inglese e tre grimaldelli.

Controllato l'intero condominio, la Polizia di Stato ha sorpreso altri due cittadini georgiani all'ultimo piano: questi avevano addosso 3.300 euro ed una penna stilografica in oro. Tutti e quattro i cittadini georgiani, di età compresa trai 22 ed 31 anni, sono stati arrestati per il reato di furto aggravato in abitazione. Inoltre, sono stati deferiti all’autorità giudiziaria per il possesso di arnesi atto allo scasso.

Gli operatori sono riusciti a trovare, altresì, l'auto con cui i quattro malviventi erano giunti sul posto. All’interno della vettura sono stati rinvenuti due cacciaviti, una lastra in plastica, un coltello da cucina, un paio di forbici, una chiave inglese, e cinque calamite. Il mezzo è stato sottoposto a sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Topi d'appartamento con monili in oro ed argento, arrestati 4 uomini

TorinoToday è in caricamento