Martedì, 21 Settembre 2021
Cronaca Aurora / Corso Novara

Fermati per un controllo in corso Novara. Finiscono in manette per spaccio

Quattro ventenni sono stati arrestati per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Sono stati fermati e a bordo dell'auto avevano marijuana e cocaina

Quattro ragazzi poco più che ventenni sono stati arrestati dalla Polizia dopo un controllo in auto in corso Giulio Cesare, all'angolo con corso Novara. Tutti italiani e nati tra il 1989 e il 1992, sono stati trovati in possesso di 11 involucri di marijuana, 90 grammi circa di sostanza stupefacente e una dose di cacaina.

La droga era nascosta nel vano portaoggetti della macchina. Dopo il fermo, le perquisizioni sono proseguite a casa dei ragazzi. Gli agenti hanno trovato ancora altre dosi di marijuana (per un totale di oltre 20 grammi) e diverso materiale usato per il confezionamento della droga: bilancini, pipette e bustine in cellophane. Tutte le sostanze sono state sequestrate, così come il materiale e i cellulari degli arrestati.

I quattro giovani, Fabio C. nato nel 1989, Luca V. nato nel 1992, Mattia M. nato nel 1992 e Mirko C. nato nel 1991, sono ora accusati di detenzione, ai fini di spaccio, di sostanze stupefacenti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermati per un controllo in corso Novara. Finiscono in manette per spaccio

TorinoToday è in caricamento