Cronaca Mirafiori Sud / Via Alessandro Fleming

Market della droga davanti all'asilo nido di via Fleming, sei arresti

Un continuo spaccio davanti all'asilo e al parco per bambini. Questa è l'attività fermata dai Carabinieri in via Fleming. Il tutto avveniva in pieno giorno

Spacciavano tranquillamente in pieno giorno e davanti agli occhi di tutti. Il posto in cui questo avveniva era davanti ad un asilo nido comunale e ad un parco giochi in via Fleming.

Gli spacciatori e i venditori sono stati seguiti e filmati per diversi giorni dai Carabinieri, prima di passare all'azione che ha portato all'arresto di sei persone, tra cui un minorenne.

All'interno del "market della droga all'aperto" si smerciavano decine di dosi giornaliere di hashish e marijuana, senza badare che a pochi metri ci fossero adulti e bambini.

-> VIDEO: GLI SPACCIATORI IN VIA FLEMING

Gli spacciatori tutelavano i propri clienti con vedette e ronde che monitoravano costantemente la situazione intorno alla via, in modo tale da poter dare l'allarme in caso di arrivo di forze dell'ordine. Era strategia di marketing della droga studiata per  evitare sorprese e un modo per convincere i clienti che “comprare la droga da loro era sicuro”. Ma evidentemente avevano fatto male i compiti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Market della droga davanti all'asilo nido di via Fleming, sei arresti

TorinoToday è in caricamento