Martedì, 18 Maggio 2021
Cronaca San Salvario / Via Claudio Luigi Berthollet

Stroncato lo spaccio notturno in via Berthollet: cinque in manette

Sono stati presi in piena notte. I pusher per le loro attività illecite si nascondevano dietro un'impalcatura, in modo tale che nessuno potesse vederli

Cinque cittadini di origine marocchina sono stati arrestati nella serata di ieri per possesso e spaccio di sostanze stupefacenti. A seguito di numerose segnalazioni ed esposti sia dei residenti, sia dei gestori del locali del quartiere San Salvario, gli agenti di Polizia hanno cominciato a perlustrare la zona, in particolare via Berthollet all'angolo con via Belfiore.

I poliziotti hanno notato uno strano movimento dietro un'impalcatura. E' stato scoperto che quello era il luogo in cui i pusher si nascondevano per non farsi vedere da nessuno durante la vendita della droga.

Quando gli agenti sono entrati in azione nascosti nell'ombra c'erano diverse persone, le quali si sono prontamente date alla fuga. I poliziotti sono riusciti a fermarne cinque, tutti stranieri. Dagli accertamenti è risultato che solo tre di loro sono regolari sul territorio nazionale.

La perquisizione dei due soggetti fermati ha permesso il rinvenimento di grossi frammenti di hashish, quasi 100 grammi, e di cocaina. Per loro sono scattate le manette.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stroncato lo spaccio notturno in via Berthollet: cinque in manette

TorinoToday è in caricamento