rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Spaccio cocaina, arrestati due pusher nei quartieri Mirafiori e San Paolo

I due uomini, entrambi cittadini senegalesi, sono stati arrestati dagli operatori della Polizia di Stato nell'ambito dei controlli effettuati sul territorio per la prevenzione dell'attività di spaccio di stupefacenti

Altri due arresti a Torino per spaccio di sostanze stupefacenti. Un senegalese di 19 anni è stato sorpreso dalla Polizia di Stato, in via Pollenzo nel quartiere San Paolo, nell'atto di cedere un ovulo di cocaina a un cittadino italiano. Fermato e identificato, il cittadino straniero è stato, altresì, denunciato per i reati di false attestazioni e per non aver ottemperato sia al divieto di dimora che all'ordine del Questore di lasciare il territorio nazionale. L'acquirente, invece, è stato sanzionato amministrativamente.

Un altro senegalese di 30 anni è stato, invece, arrestato dagli agenti di Polizia in corso Traiano, nel quartiere di Mirafiori. Fermato per un controllo l'uomo, con precedenti specifici e irregolare sul territorio nazionale, è stato trovato in possesso di alcuni ovuli di cocaina. Alla luce di quanto rinvenuto dagli operatori di Polizia, lo straniero è stato tratto in arresto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio cocaina, arrestati due pusher nei quartieri Mirafiori e San Paolo

TorinoToday è in caricamento