rotate-mobile
Cronaca Aurora / Corso Principe Oddone

Quartiere Dora e Vanchiglia, arrestati venti spacciatori dalla Polizia

Gli agenti hanno tratto in arresto 4 italiani e 16 extracomunitari. Sottoposti a sequestro 165 ovuli di sostanza stupefacente e 320 euro, provento dell’attività illecita

Nelle ultime settimane gli agenti di Polizia hanno intensificato l’attività di contrasto al fenomeno dello spaccio  delle sostanze stupefacenti nella zona compresa fra corso Principe Oddone, via Biella e via Masserano. I servizi di controllo si sono svolti nelle ore serali/notturne in quanto è la fascia oraria dove maggiore è l’attività dei pusher.

I poliziotti hanno fermato e identificato 20 persone, 4 italiani e 16 extracomunitari. Di questi ultimi 4 sono stati arrestati per cessione e detenzione di sostanza stupefacente aggravata dalla vicinanza ad una scuola elementare. Dei 4 arrestati 3 erano minorenni.

In totale sono stati sottoposti a sequestro 165 ovuli di sostanza stupefacente e 320 euro, provento dell’attività illecita.

Inoltre, 2 cittadini extracomunitari sono stati denunciati in quanto irregolari sul territorio nazionale, 4 stranieri sono stati denunciati poiché irregolari sul territorio nazionale e per il reato di false attestazioni, in quanto dichiaravano di essere minorenni ma le indagini radiografiche ne accertavano la maggiore età, infine 2 cittadini stranieri sono stati deferiti all’A.G. per il reato di false attestazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quartiere Dora e Vanchiglia, arrestati venti spacciatori dalla Polizia

TorinoToday è in caricamento