rotate-mobile
Cronaca

Controlli della Polizia di Stato, arrestati 3 uomini per spaccio di stupefacenti

All'interno dell'auto dell'acquirente, gli agenti hanno rinvenuto anche una pistola Glock. Questo è stato arrestato insieme ai due fornitori di orgine centroafricana

Si erano appena scambiati della droga quando sono stati colti in flagrante da una volante della Polizia di Stato, in servizio nella zona di Piazza Baldissera, lungo la linea ferroviaria della Gtt Torino-Ceres.

Un gruppo di cittadini centroafricani stavano, infatti, stazionando appoggiati ad un muro, quando sono stati raggiunti da una Ford Focus a bordo della quale vi era un uomo. Alcuni ragazzi facenti parte del gruppo si sono da questo distaccati per raggiungere la vettura, dove hanno scambiato qualcosa con il conducente.

Temendo che si trattasse di un scambio di sostanza stupefacente, gli agenti hanno prontamente fermato il presunto acquirente, trovandolo in possesso di un ovulo termosaldato contenente cocaina.  Le perquisizioni effettuate a bordo della sua vettura hanno permesso alle forze dell'ordine di rinvenire, inoltre, una pistola Glock.

Il cittadino albanese, irregolare sul territorio nazionale, è risultato poi gravato da numerosi precedenti penali quali evasione, sfruttamento della prostituzione, minacce, guida senza patente, resistenza a pubblico ufficiale, porto d'armi e altro ancora. Questo è stato, infatti, arrestato per porto abusivo di arma e sottoposto a fermo di polizia giudiziaria per ricettazione.

Arrestati anche i due cittadini centroafricani responsabili della cessione di cocaina. Questi non risultavano in possesso di altra sostanza stupefacente, ma attraverso alcuni accertamenti medici, è stato possibile scoprire la presenza, all'interno dei loro intestini di numerosi ovuli di sostanza stupefacente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli della Polizia di Stato, arrestati 3 uomini per spaccio di stupefacenti

TorinoToday è in caricamento