rotate-mobile
Cronaca Barriera di Milano

Barriera di Milano: stroncato il network della droga dai Carabinieri

Una vera e propria rete di spaccio di droga. E' quello che hanno scoperto i Carabinieri nel quartiere Barriera di Milano. Arrestati tre trafficanti e sequestrata cocaina e eroina

Utilizzavano una rete di bar ed esercizi commerciali frequentati da africani del quartiere Barriera Milano come basi operative per le loro attività illegali. Attendevano all’interno del locale lo squillo del telefono cellulare per uscire ed effettuare le consegne, i tre super-spacciatori nigeriani arrestati dai carabinieri della Compagnia di Torino Oltra Dora per detenzione e spaccio di droga.

Le tre persone arrestate avevano creato un vero e proprio network della coca. Giravano i vari locali del quartiere sin dal mattino presto e aspettavano la telefonata dell'ordine della droga all'interno dei vari bar, phone center e altri esercizi commerciali. Una volta ricevuto l’ordine telefonico uscivano dal loro “ufficio” e a piedi o in auto raggiungevano il cliente in strada per il recapito della merce. Con questo metodo hanno effettuato decine di consegne.

Durante l'operazione sono stati sequestrati 3,5 chilogrammi di eroina e cocaina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barriera di Milano: stroncato il network della droga dai Carabinieri

TorinoToday è in caricamento