rotate-mobile
Cronaca

Spacciano senza accorgersi degli agenti, nei guai due ragazzi

I due sorpresi metre i poliziotti erano intenti a multare un automobilista per violazione del codice della strada. Sequestrato anche contante come provento di furto

Ieri mattina, in corso Tassoni, gli agenti della squadra volanti, mentre erano impegnati a effettuare una contravvenzione al codice della strada a un automobilista, hanno notato nel controviale opposto due ragazzi stranieri che con fare sospetto salivano a bordo di un’auto dove il conducente dava loro del denaro in cambio di un involucro.

Immediatamente i poliziotti bloccavano con l’auto di servizio la macchina dei tre uomini. Il conducente ammetteva di aver contattato i due cittadini, uno del Gabon l’altro della Mauritania, per acquistare due involucri di eroina in cambio di 15 euro. Addosso al cittadino della Mauritania sono stati trovati 370 euro, probabile provento dell’attività illecita, mentre addosso al cittadino gabonese è stato trovato un ovulo di eroina.

Entrambi sono stati arrestati per il reato di detenzione ai fini di spaccio. Inoltre, il cittadino gabonese è stato denunciato anche per aver fornito false generalità ai poliziotti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciano senza accorgersi degli agenti, nei guai due ragazzi

TorinoToday è in caricamento