rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Barriera di Milano

Polizia simula fuga di gas per smantellare un laboratorio di droga

Gli agenti si sono vestiti da vigili del fuoco per entrare nell'appartamento. In manette due ragazzi di nazionalità nigeriana

Sono riusciti a smantellare un laboratorio per la lavorazione dello speedball, miscela di cocaina ed eroina, e ad arrestare due trafficanti di droga di nazionalità nigeriana, grazie alla simulazione di una fuga di gas e al travestimento da vigili del fuoco con cui sono potuti entrare nell'appartamento incriminato. L'operazione, portata a termine con successo dalla Polizia di Torino, ha avuto come scenario il quartiere torinese Barriera di Milano.

Gli agenti della squadra mobile nell'ultima settimana hanno arrestato sette persone e sequestrato cinque chili di stupefacente. Nell'operazione è stato sequestrato un chilo di speedball. Quanto alle due persone finite in manette, queste hanno 23 e 36 anni e in cucina avevano una grande quantità di riso in bianco, normalmente utilizzato allo scopo di ingerire ovuli di droga. Le radiografie effettuate dopo l'arresto hanno mostrato che il più giovane aveva alcuni ovuli nello stomaco.

In un'altra operazione degli agenti di Polizia, avvenuta nel quartiere borgo San Paolo, sono stati arrestati due uomini di nazionalità albanese (di 23 e 37 anni), sorpresi a trasportare due chili di eroina a bordo della loro autovettura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia simula fuga di gas per smantellare un laboratorio di droga

TorinoToday è in caricamento