rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Furti su auto in sosta e in appartamento, arrestate 5 persone

I soggetti sono stati colti in flagranza di reato o identificati dopo alcune segnalazioni. Si tratta di autori di furti su auto, di biciclette e in appartamento

Cinque autori di furti in appartamento e strada sono stati arrestati negli scorsi giorni dalla Polizia di Stato.

In particolare gli agenti della Squadra Volanti hanno arrestato Hamid R., classe 1995, autore di diversi scassi di auto. Il cittadino algerino, infatti, è stato scovato dagli agenti mentre, in via Bologna, infrangeva il finestrino di un'auto in sosta, asportando compressore, due accendini ed un innesto metallico utilizzato per il rifornimento di metano/gpl. Il ragazzo, sul quale già pende un arresto per il medesimo reato, è stato denunciato tentato furto aggravato su autovettura.

Arrestato dopo un breve tentativo di fuga anche Ernesto F. P., classe 1990, cittadino peruviano colto in flagranza di reato in via Guido Reni mentre, insieme ad un complice che è riuscito a fuggire, stava consumando un furto a bordo di una Fiat Punto.  Le perquisizioni effettuate a bordo della sua auto hanno permesso agli agenti di rinvenire diversi arnesi atti allo scasso ed un coltello serramanico. Il ragazzo è stato, pertanto, denunciato per reato di porto abusivo di armi.

Stesso iter, inoltre, per altri due cittadini italiani, tratti in arresto per furto su auto e di bicicletta.

Nell'ambito dei furti in appartamento, invece, è stato arrestato Vasile F., cittadino rom classe 1993, colto in flagranza di reato mentre tentava di rapinare un appartamento in via Alassio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti su auto in sosta e in appartamento, arrestate 5 persone

TorinoToday è in caricamento