rotate-mobile
Cronaca Crocetta / Corso Galileo Ferraris

Arrestati quattro topi di appartamento in corso Galileo Ferraris

Tre diciottenni e un diciassettenne sono stati sorpresi intenti a forzare la porta di un appartamento in zona Crocetta. L'intervento degli agenti ha sventato il colpo dei quattro rom

Quattro rom residenti nel campo nomadi di strada dell'Aeroporto sono stati arrestati per tentato furto aggravato in concorso e denunciati per il possesso di arnesi atti allo scasso. Il tutto è avvenuto nel pomeriggio a seguito di una telefonata giunta al 113 che segnalava forti rumori sospetti provenire dall'interno di uno stabile in corso Galileo Ferraris.

Quando gli agenti sono giunti sul posto hanno sorpreso i quattro rom, tre diciottenne e un diciassettenne, intenti ad armeggiare sulla porta di ingresso di un alloggio. Questa si presentava ormai quasi completamente forzata.

I quattro rom sono stati arrestati e nei successivi accertamenti è stato appurato che avevano numerosi alias e diversi pregiudizi per reati contro il patrimonio. I poliziotti hanno ancora trovato sia gli arnesi utilizzati, sia l'autovettura utilizzata dai ragazzi. Il mezzo è stato sottoposto a sequestro penale poiché utilizzato per recarsi sul luogo del reato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestati quattro topi di appartamento in corso Galileo Ferraris

TorinoToday è in caricamento