Venerdì, 17 Settembre 2021
Cronaca

San Secondo: negoziante sospettoso fa arrestare due rapinatori

Si era segnato il numero di targa di due uomini perché avevano un'aria sospetta. Il pomeriggio, vedendoli nuovamente intorno al suo negozio, ha segnalato il tutto ai Carabinieri. I due erano due rapinatori seriali

Due rapinatori di 31 e 52 anni sono finiti in manette poco prima di mettere a segno l'ennesimo colpo. Prima della rapina che avrebbero voluto compiere nel quartiere San Secondo infatti si erano già resi protagonisti in negativo in almeno una ventina di esercizi commerciali.

Per riuscire ad arrestarli è stata decisiva la segnalazione del direttore del supermercato, il quale, la mattina, aveva notato i due soggetti aggirarsi con fare sospetto intorno alle vetrine e si era precauzionalmente segnato il numero di targa dell'auto con cui erano andati via. Vedendo quegli stessi uomini tornare nel pomeriggio, sempre con aria sospetta, ha chiamato i Carabinieri per segnalare il tutto.

Dai controlli effettuati si è risaliti all'identità di uno dei due, il proprietario della vettura. L'intervento è stato immediato da parte dei militari dell'Arma i quali hanno prima fermato il 31enne e il 52enne e poi, perquisendoli, hanno trovato una pistola il cui caricatore era lo stesso trovato sul luogo di una rapina commessa il 27 giugno scorso.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Secondo: negoziante sospettoso fa arrestare due rapinatori

TorinoToday è in caricamento