rotate-mobile
Cronaca Montanaro / Via Paleologi

Sgominata la "banda dei latinos", l'incubo dei negozianti di Torino e provincia

I carabinieri della Stazione di Montanaro hanno arrestato quattro persone per rapina. In manette la "banda dei latinos", fermati dopo un colpo messo a segno in un negozio di abbigliamento

I Carabinieri di Montanaro hanno smantellato la "banda dei latinos", un gruppo di persone specializzate in furti seriali a negozi. In manette sono finite quattro persone: gli arresti sono avvenuti nel comune in provincia di Torino in via Paelogi.

Alle 11 circa i militari sono intervenuti su segnalazione della commessa di un negozio di abbigliamento in cui la banda aveva appena rubato diverse maglie griffate, infilandosele in una borsa, per un valore complessivo di 500 euro. La commessa, nonostante fosse stata "stordita" dalla domande di tre componenti della banda, si è accorta di quello che stava avvenendo all'interno del negozio. Il tentativo di fermare le quattro persone però non è andato a buon fine.

Quando i Carabinieri sono giunti sul posto si sono fatti fare la descrizione dei malviventi. Li hanno rintracciati poco distanti all'interno di un bar in cui stavano prendendo un caffè e preparando un altro colpo. In manette sono finiti una ragazza peruviana di 28 anni e il fidanzato colombiano di 31 anni e i cugini della ragazza, un peruviano di 22 anni e un ecuadoregno di 32 anni, tutti residenti a Torino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sgominata la "banda dei latinos", l'incubo dei negozianti di Torino e provincia

TorinoToday è in caricamento