rotate-mobile
Cronaca Rivoli

Due colpi al giorno, arrestati rapinatori seriali di farmacie e supermercati

Le rapine venivano commesse in modo molto ravvicinato, in alcuni casi anche due al giorno. I due uomini sono, inoltre, connotati da un elevato grado di pericolosità e marcata capacità di inquinamento del quadro probatorio

Due rapinatori seriali di farmacie sono stati arrestati dal personale della Polizia di Stato. Numerosi gli indizi e le prove a loro carico sulla base delle quali si è svolta un'intensa attività investigativa che ha portato al fermo dei due indiziati.

Nella specie, Sforza Adriano, classe 1969 e Fabri Giancarlo, classe 1960, sono stati ritenuti responsabili, in concorso della rapina avvenuta alla Farmacia Sant'Eusebio di Rivoli, e solo lo Sforza della rapina ai danni della Farmacia Comunale di Rivoli. Ma non solo perchè gli ulteriori accertamenti hanno confermato il loro capo d'imputazione per ulteriori 7 rapine ad esercizi commerciali, ravvicinate nel tempo e che, dunque, denotano lo stato di serialità. Gli illeciti, infatti, sono stati commessi nell'arco di due mesi, tra febbraio e marzo 2014.

Il video della rapina ad una farmacia di Rivoli >>

In particolare, i due uomini, sono stati arrestati per aver commesso, in concorso, due ulteriori rapine ai danni di un supermercato di Rivoli e di una farmacia in zona Mirafiori, a Torino. Le indagini hanno confermato che le rapine suddette avvenivano in tempi molto ravvicinati l'una dall'altra, in alcuni casi anche due al giorno.

Inoltre, i due uomini, sono connotati da una spiccata pericolosità e marcata capacità di inquinamento del quadro probatorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due colpi al giorno, arrestati rapinatori seriali di farmacie e supermercati

TorinoToday è in caricamento