rotate-mobile
Cronaca San Mauro Torinese

Casco in testa e pistola alla mano, arrestati tre rapinatori di farmacie

Stavano per mettere a segno la terza rapina in pochi mesi quando i carabinieri sono intervenuti e li hanno arrestati. In manette due trentottenni e un quarantanovenne residenti a Torino. L’arresto è avvenuto a San Mauro

Tre rapinatori di farmacie sono finiti nella rete dei carabinieri della Compagnia di Chivasso. Dopo una serie di sopralluoghi davanti a una farmacia di San Mauro, fatti a bordo di una Fiat Croma con targa posticcia che non è passata inosservata, si erano preparati per entrare in azione, ma i militari dell’Arma li hanno bloccati e arrestati.

Quella di San Mauro sarebbe stata la loro terza rapina in pochi mesi. In manette sono finiti Claudio M., 49 anni di Torino, Alessandro T.G., 38 anni di Torino, e Massimo G., 38 anni senza fissa dimora. Tutti e tre sono risultati essere noti alle forze dell’ordine per precedenti reati contro il patrimonio.

I carabinieri hanno perquisito le due abitazioni torinesi di Claudio M. e di Alessandro T.G. e hanno sequestrato una pistola Beretta modello 92/fs, una fedele replica di ferro alimentata a gas, alcuni passamontagna, un casco integrale, guanti in lattice, targhe false, alcuni coltelli e katane e  3 cellulari.

La banda è sospettata di aver messo a segno altre due rapine gli scorsi 21 agosto e 26 ottobre sempre nella stessa farmacia di San Mauro.

Rapinatori di farmacie arrestati

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casco in testa e pistola alla mano, arrestati tre rapinatori di farmacie

TorinoToday è in caricamento