rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Ciriè

Banda criminale specializzata in spaccate sgominata a Ciriè

Erano diventati il terrore dei commercianti della provincia di Torino. La banda è stata individuata dai carabinieri dopo una serie di riscontri fatti con le immagini delle telecamere di sorveglianza

Una banda criminale, specializzata in spaccate notturne a negozi con mazze e tombini di ferro, è stata sgominata dai Carabinieri della Tenenza di Ciriè. In manette sono finite tre persone, tutte di nazionalità romena, e altrettante sono state denunciate.

Le sei persone sono state individuate grazie a numerose registrazioni delle telecamere di sicurezza che li avevano immortalati in diverse occasioni. La banda era ormai diventata il terrore dei commercianti in tutta la provincia di Torino. Tra i particolari emersi dai filmati dei negozi c'era un particolare che ha permesso di risalire all'identità dei malviventi: un tatuaggio sul braccio di uno dei ladri.

Secondo quanto fino ad ora accertato, sono almeno nove le spaccate messe a segno dalla banda criminale. In meno di due mesi hanno rubato abbigliamento e accessori vari per oltre 200mila euro.

Sono in corso ulteriori indagini per verificare altre rapine compiute dai medesimi soggetti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banda criminale specializzata in spaccate sgominata a Ciriè

TorinoToday è in caricamento