rotate-mobile
Cronaca Filadelfia / Via Ottorino Uffreduzzi

Furti sulle auto in sosta, arrestati due scassinatori di 31 e 39 anni

All'interno di un borsone abbandonato poco distante, gli agenti hanno rivenuto tutti i documenti della vettura rapinata, attrezzi ed effetti trafugati dall'auto stessa

Dovranno rispondere di furto aggravato su autovettura Farzad R. e Giuseppe D.T., sorpresi nella notte di ieri mentre armeggiavano su un'Alfa Romeo Giulietta parcheggiata in via Uffreduzzi, nel quartiere Mirafiori.

All'arrivo della squadra Volante della Polizia, i due rapinatori, si sono dati ad una precipitosa fuga, ma sono stati bloccati pochi metri più in là dagli stessi agenti.

La perquisizione personale effettuata a loro carico ha dato, in un primo momento, esito negativo, ma su una panchina ubicata all'interno di un parco limitrofo, gli agenti hanno trovato un borsone di tela ed una busta di plastica. All'interno delle sacche sono stati rinvenuti alcuni documenti relativi alla vettura appena rapinata, una cassetta degli attrezzi multiuso, un telepass, alcuni cd musicali, un paio di occhiali da sole trafugati dall'auto in questione.

I due responsabili sono stati arrestati per furto aggravato su autovettura e gli effetti restituiti al legittimo proprietario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti sulle auto in sosta, arrestati due scassinatori di 31 e 39 anni

TorinoToday è in caricamento