rotate-mobile
Cronaca Rivoli

Droga, katane e volantini nazisti: due ragazzi arrestati a Rivoli

Due ragazzi di Rivoli sono stati fermati al termine di un'indagine iniziata dalla denuncia del proprietario del garage che avevano affittato. All'interno una vera e propria coltivazione di marijuana

La scorsa settimana i Carabinieri hanno arrestato due giovani di Rivoli, di 24 e 26 anni, dopo che in casa loro erano state trovate piantine di marijuana, armi bianche (coltelli, machete, katane, pugni di ferro) e volantini di ispirazione neonazista e neofascista. A una settimana dal fermo il gip Sandra Recchione ha disposto gli arresti domiciliari per uno e l'obbligo di firma per l'altro. Le manette erano scattate solo per la droga e per il possesso di munizioni. Il pm Alessandro Sutera Sardo non ha contestato reati di matrice politica.

Le indagini sui due ragazzi erano scattate dopo la denuncia del proprietario del garage in affido ai ragazzi. Non ricevendo i soldi dell'affitto da un po' aveva deciso di riprendere possesso dell'immobile e, dopo aver forzato il lucchetto all'ingresso, aveva sentito un odore insolito. I carabinieri hanno scoperto le piantine di marijuana e, perquisendo l'alloggio dei due, il resto del materiale. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, katane e volantini nazisti: due ragazzi arrestati a Rivoli

TorinoToday è in caricamento