rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Lucento / Corso Lucio Quinzio Cincinnato

Ingoiano ovuli di cocaina per sfuggire agli agenti, due pusher in manette

I due spacciatori sono stati notati dagli operatori di polizia a bordo di un'auto che viaggiava a passo d'uomo in via Cincinnato. Dopo i dovuti accertamenti sono stati tratti in arresto per traffico di stupefacenti

Due cittadini stranieri, un gabonese di 19 anni e un senegalese di 56, sono stati tratti in arresto dagli agenti della polizia di Stato per traffico di sostanze stupefacenti.

La coppia è stata notata a bordo di una Peugeot sospetta che viaggiava in corso Cincinnato a passo d'uomo: dopo essersi accostati al marciapiede, i due stranieri hanno avvicinato un ragazzo al quale, dietro corrispettivo in denaro, hanno lasciato della sostanza stupefacente. Una delle due pattuglie in servizio ha raggiunto prontamente il presunto acquirente, il quale ha consegnato spontaneamente agli agenti un involucro termosaldato contenente mezzo grammo di cocaina, ricevuto a suo dire a seguito di una pattuizione telefonica. 

Il secondo equipaggio si è messo all'inseguimento dell'auto sospetta fermando i due spacciatori in corso Svizzera. I due, alla vista degli operatori, hanno deglutito la sostanza stupefacente di cui erano in possesso e sono stati, quindi, condotti in ospedale per essere sottoposti ai dovuti accertamenti, non senza opporre resistenza.

Alla luce dei fatti i due stranieri sono stati tratti in arresto: uno di essi, inoltre, è risultato inottemperante a un ordine del Questore di lasciare il territorio nazionale ed è stato denunciato in merito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ingoiano ovuli di cocaina per sfuggire agli agenti, due pusher in manette

TorinoToday è in caricamento