rotate-mobile
Cronaca

Controlli della Polizia di Stato a San Salvario, arrestati due pusher

Alcuni cittadini stranieri sono stati accompagnati presso l’Ufficio Immigrazione per verificare la loro posizione di soggiorno. Al termine delle verifiche quattro di essi sono stati espulsi

Continuano i controlli della Polizia di Stato nel quartiere San Salvario a prevenzione degli illeciti in materia di stupefacenti.

In particolare all’interno del parco del Valentino sono stati arrestati due cittadini stranieri, un senegalese e un gambese, entrambi di 27 anni, fermati mentre stavano cedendo stupefacente a due acquirenti di nazionalità italiana, segnalati, a loro volta agli organi, competenti. La sostanza stupefacente rinvenuta ai due arrestati, nella fattispecie marijuana, è stata sequestrata così come le somme di denaro in loro possesso, provento della cessione illecita.

Durante l'attività preventiva, inoltre, sono state controllate numerose persone. Un cittadino gabonese è stato denunciato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale, commesse nei confronti degli agenti durante il controllo. Al termine delle verifiche quattro di essi sono stati espulsi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli della Polizia di Stato a San Salvario, arrestati due pusher

TorinoToday è in caricamento