menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bliz al parco del Valentino, arresti e denunce per spaccio

Bliz dei carabinieri al parco del Valentino. Arresti e denunce per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti

Raffica di arresti e denunce per spaccio di stupefacenti al parco del Valentino. I carabinieri della compagnia di San Carlo, in collaborazione con il nucleo operativo della guardia di finanza, hanno arrestato un 24enne straniero per detenzione di sostanze stupefacenti: l'uomo è stato trovato in possesso di 5 involucri termosaldati contenenti cocaina per un peso complessivo di 2,17 grammi, nonchè di 1,24 grammi di hashish.

I militari hanno altresì denunciato un cittadino egiziano per il reato di favoreggiamento poichè alla vista degli operatori si prodigava a informare un altro soggetto extracomunitario che aveva poco prima ceduto a un acquirente 3 grammi di marijuana. Altre denunce sono state effettuate a carico di 4 stranieri per violazione dell'ordine di lasciare il territorio nazionale e per inottemperanza agli obblighi inerenti il soggiorno.

Nel corso dell'attività, con l'ausilio delle unità cinofile, sono stati rinvenuti occultati nei cespugli del parco del Valentino, 3 involucri in cellophane contenenti complessivamente 15,20 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish, nonchè un involucro contenente 10 grammi di marijuana.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Telepass Store, a Torino aperto il secondo punto vendita in Italia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento