rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca San Salvario / Corso Massimo d'Azeglio

Bliz al parco del Valentino, arresti e denunce per spaccio

Bliz dei carabinieri al parco del Valentino. Arresti e denunce per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti

Raffica di arresti e denunce per spaccio di stupefacenti al parco del Valentino. I carabinieri della compagnia di San Carlo, in collaborazione con il nucleo operativo della guardia di finanza, hanno arrestato un 24enne straniero per detenzione di sostanze stupefacenti: l'uomo è stato trovato in possesso di 5 involucri termosaldati contenenti cocaina per un peso complessivo di 2,17 grammi, nonchè di 1,24 grammi di hashish.

I militari hanno altresì denunciato un cittadino egiziano per il reato di favoreggiamento poichè alla vista degli operatori si prodigava a informare un altro soggetto extracomunitario che aveva poco prima ceduto a un acquirente 3 grammi di marijuana. Altre denunce sono state effettuate a carico di 4 stranieri per violazione dell'ordine di lasciare il territorio nazionale e per inottemperanza agli obblighi inerenti il soggiorno.

Nel corso dell'attività, con l'ausilio delle unità cinofile, sono stati rinvenuti occultati nei cespugli del parco del Valentino, 3 involucri in cellophane contenenti complessivamente 15,20 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish, nonchè un involucro contenente 10 grammi di marijuana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bliz al parco del Valentino, arresti e denunce per spaccio

TorinoToday è in caricamento