rotate-mobile
Cronaca Orbassano

Fermati quattro ladri di centraline all'Interporto di Orbassano

Quattro persone sono state arrestate mentre tentavano di portare via 122 centraline da un camion parcheggiato in area di sosta. Il materiale è stato restituito

Nell’ambito dei servizi di controllo e di prevenzione finalizzati al contrasto dei reati contro il patrimonio, i Carabinieri della compagnia di Torino Mirafiori hanno arrestato quattro italiani per concorso di furto aggravato. Hanno 35, 42, 50 e 51 anni e sono stati sorpresi sulla tangenziale di Torino a rubare da un camion parcheggiato su una piazzola di sosta.

Diversi passanti hanno notato l'attività illecita e hanno segnalato il tutto al 112. Le pattuglie dei Carabinieri non erano lontane dall'Interporto di Orbassano e in poco sono giunte sul posto sorprendendo i quattro uomini intenti a portare via 122 centraline per il controllo motore a marchio Fiat del valore complessivo di € 57.000. Tre di loro stavano scaricando gli scatolini dal mezzo, mentre un quarto aspettava su un altro camion.

Il materiale era in fase di trasporto dalla sede Fiat di None a quella di Milano. La refurtiva è stata totalmente recuperata e restituita all’avente diritto, così come il mezzo di trasporto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermati quattro ladri di centraline all'Interporto di Orbassano

TorinoToday è in caricamento