Domenica, 17 Ottobre 2021
Cronaca Lingotto / Via Pio VII

Monili in oro dentro i calzini, arrestati due topi seriali d'appartamento

A seguito delle perquisizioni personali, i due georgiani sono stati trovati in possesso di numerosi strumenti atti allo scasso e di diversi calzini da uomo. In uno di questi, erano occultati monili in metallo prezioso appena prelevati dall'alloggio visitato

Si sono introdotti in un alloggio di via Pio VII e hanno prelevato dall'abitazione alcuni monili in oro, ma ad attenderli all'uscita hanno trovato gli agenti della Squadra Volanti.

Il fatto è accaduto ieri sera poco dopo le 23, quando i due stranieri, due georgiani di 37 e 25 anni, hanno perpetrato il colpo. I movimenti dei due, però, sono stati notati da alcuni inquilini del condominio che hanno subito contattato il 113. Gli operatori, giunti immediatamente sul posto, hanno bloccato i due malviventi lungo la scalinata, prima che riuscissero a darsi alla fuga.

A seguito delle perquisizioni personali, i due georgiani sono stati trovati in possesso di numerosi strumenti atti allo scasso e di diversi calzini da uomo. In uno di questi, erano occultati monili in metallo prezioso appena prelevati dall'alloggio visitato. La refurtiva recuperata è stata poi restituita al legittimo proprietario e i rei arrestati per furto aggravato in concorso in abitazione.

A seguito di accertamenti, è emerso, inoltre, che il trentasettenne georgiano, gravato da numerosi precedenti per reati contro il patrimonio, era destinatario di tre ordini di carcerazione. L'uomo per mascherare la sua identità ha utilizzato diversi alias, cosa che però non gli ha impedito di essere rintracciato.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monili in oro dentro i calzini, arrestati due topi seriali d'appartamento

TorinoToday è in caricamento