Sabato, 16 Ottobre 2021
Cronaca Aurora / Via Parma

Furti e rapine in città, diversi arresti nelle ultime 72 ore

Continuano i servizi preventivi, contro furti e rapine in tutta la provincia, dei carabinieri del Comando Provinciale di Torino. Diversi arresti sono stati effettuati negli ultimi giorni tra via Parma e corso Vercelli

Nelle ultime 72 ore, i militari della Compagnia Torino Oltre Dora hanno sventato due furti, recuperato la refurtiva, e hanno individuato un garage utilizzato come officina meccanica clandestina del rubato.

In via Parma, ove erano stati segnalati numerosi furti nelle cantine e nei box auto, i militari hanno svenato un furto ai danni di un box auto e hanno ritrovato tutta la refurtiva dei garage appena svuotati e, soprattutto, hanno trovato l’attrezzatura utilizzata dai ladri per aprire le porte basculanti dei box. Il materiale è stato posto sotto sequestro.  

In corso Vercelli, i carabinieri di pattuglia hanno svenato un furto ai danni di un ristorante. Nella circostanza i ladri, poco prima dell’arrivo dei militari, hanno abbandonato la refurtiva.

In zona Regio Parco, in via Mercadante, due fratelli sono stati sorpresi a smontare una Fiat 500, rubata il 18 agosto scorso a Rivara, e uno scooter rubato poche ore prima a Torino. I due meccanici/sciacalli del furto avevano allestito un’officina meccanica clandestina in un box auto. I due fratelli in affari di 47 e 59 anni,  sono stati denunciati per ricettazione.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti e rapine in città, diversi arresti nelle ultime 72 ore

TorinoToday è in caricamento