rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Pino Torinese / Via Valle Balbiana

Furto di pneumatici a Pino Torinese, arrestato un 25enne

I carabinieri hanno sorpreso due persone a rubare pneumatici dall'area ecologica di via Valle Balbiana. Uno di loro è riuscito a fuggire, l'altro è stato fermato e arrestato

Nella serata di ieri due romeni sono finiti nei guai a Pino Torinese. Hanno prima tagliato la rete di recinzione dell'area ecologica, poi hanno cercato di rubare all'interno, ma sono stati fermati in tempo dai carabinieri.

La pattuglia, facendo giri di perlustrazione ordinari, hanno notato due persone portare via alcuni pneumatici di autovetture dell'area ecologica di via Valle Balbiana attraverso un buco ricavato nella recinzione. Alla vista dell'auto dei carabinieri i due hanno provato a scappare, ma solo uno di loro ci è riuscito. L'altro, 25 anni, è stato bloccato e arrestato.

Quando i carabinieri sono intervenuti venti pneumatici di varie marche erano già stati portati fuori dalla discarica. All’interno dell’area ecologica, in prossimità dell’apertura ricavata nella recinzione, i militari hanno trovato altri 10 pneumatici pronti per essere rubati. In tasca dell'uomo i militari hanno trovato una tronchesina, la stessa utilizzata per tagliare la rete. Tutto il materiale è stato sequestrato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto di pneumatici a Pino Torinese, arrestato un 25enne

TorinoToday è in caricamento