rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Principe Amedeo

Arrestati cinque ladri di appartamento in via Principe Amedeo

Stavano forzando una porta di un appartamento quando sono stati sorpresi dai Carabinieri. I ladri sono cinque nomadi residenti a Collegno nel campo di strada della Berlia

Cinque nomadi di età tra i 17 e i 24 anni, residenti presso il campo di strada della Berlia a Collegno, sono stati sorpresi nell'intento di entrare in un appartamento all'ultimo piano di via Principe Amedeo, a Torino. A coglierli in flagrante sono stati i Carabinieri del Nucleo Radiomobile su segnalazione di una chiamata giunta al 112.

I malviventi stavano forzando una porta d'ingresso con un grosso cacciavite. Uno di questi, che faceva da palo per segnalare l'arrivo di qualcuno, nella concitazione ha lanciato il cacciavite che teneva in mano fuori dalla finestra condominiale, infrangendo il parabrezza di un'autovettura in sosta.

I Carabinieri li hanno tratti in arresto per tentato furto in abitazione, resistenza a pubblico ufficiale e denunciati per danneggiamento e porto di oggetti atti ad offendere. Addosso i militari gli hanno trovato un altro cacciavite e guanti da lavoro, poi sequestrati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestati cinque ladri di appartamento in via Principe Amedeo

TorinoToday è in caricamento