rotate-mobile
Cronaca

Laboratorio per confezionare dosi di marijuana in casa, due denunce

Gli agenti, nei diversi locali dell'abitazione, hanno trovato foglie di marijuana lasciate ad essiccare, hashish e marijuana riposti in contenitori o in bustine oltre a tutto il materiale utile per il confezionamento delle dosi

Piate di marijuana sul balcone e tutto il materiale per il confezionamento delle dosi dello stupefacente. E' questo ciò che gli agenti del Commissariato Madonna di Campagna si sono trovati di fronte perquisendo l'abitazione di un ragazzo di 24 anni e di suo fratello, minorenne.

Dopo aver notato la presenza delle piante sul balcone, gli agenti si sono recati nell’alloggio, all’interno del quale hanno rinvenuto diverso materiale conservato nei diversi vani della casa. Cinque piantine di cannabis sono state rinvenute sul balcone, altre tre in camera da letto. Gli agenti, nei diversi locali dell’abitazione, hanno trovato foglie di marijuana lasciate ad essiccare, hashish e marijuana riposti in contenitori o in bustine oltre a tutto il materiale utile per il confezionamento delle dosi, compresi un bilancino elettronico e gli strumenti per triturare lo stupefacente.

I due fratelli sono stati denunciati in stato di libertà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laboratorio per confezionare dosi di marijuana in casa, due denunce

TorinoToday è in caricamento