rotate-mobile
Cronaca

Proteste in Barriera di Milano, emessi 8 provvedimenti

Le attività di indagine condotte dai Carabinieri, sotto la direzione ed il coordinamento dei sostituti procuratori di Torino dr. Padalino e dr. Rinaudo, hanno consentito di identificare alcuni autori delle aggressioni ad ufficiali giudiziari e dei danneggiamenti alla caserma

I Carabinieri della Compagnia Torino Oltre Dora, in collaborazione con i militari dei reparti specializzati e di quelli territorialmente competenti, hanno eseguito una serie di provvedimenti nei confronti di 8 aderenti all’area antagonista torinese responsabili di vari reati, tra cui i danneggiamenti provocati nell’ambito della manifestazione di protesta del 18 settembre 2012 attuata per le vie di Barriera Milano e culminata con una sorta di assedio alla locale Stazione Carabinieri.

Le attività di indagine condotte dai Carabinieri, sotto la direzione ed il coordinamento dei sostituti procuratori di Torino dr. Padalino e dr. Rinaudo, hanno consentito di identificare alcuni autori delle aggressioni ad ufficiali giudiziari e dei danneggiamenti alla caserma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Proteste in Barriera di Milano, emessi 8 provvedimenti

TorinoToday è in caricamento