rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via dell'Accademia Albertina

Furti sul bus: borseggiatori in manette in via Accademia Albertina

Due ragazzi sono stati arrestati appena scesi dal pullman della linea 68. Avevano appena sfilato un portafogli dalla tasca di una turista di 22 anni

Due borseggiatori, di 22 e 27 anni, sono stati arrestati dai Carabinieri della Compagnia San Carlo. Entrambi di cittadinanza romena, hanno precedenti penali per reati contro il patrimonio. Secondo quanto accertato dai militari agivano sempre in coppia e derubavano i passeggeri sui mezzi pubblici.

Diversi i colpi messi a segno. Sono stati scoperti grazie ad un'attività preventiva del Comando Provinciale Carabinieri contro i furti sui mezzi pubblici. Alcuni militari in borghese nelle ultime settimane hanno presidiato mezzi pubblici e fermate, fino ad arrivare all'arresto dei due cittadini romeni, i quali, molto probabilmente, fanno parte di una banda di rapinatori seriali.

L'arresto è avvenuto in via Accademia Albertina. I Carabinieri in borghese hanno avvertito il comando e, quando i due ragazzi sono scesi dal pullman della linea 68, sono stati immediatamente fermati. Avevano da poco sfilato il portafogli ad una turista italiana di 22 anni. I due borseggiatori non hanno posto resistenza: all'interno delle tasche avevano, oltre il portafogli appena rubato, un mazzo di chiavi, alcuni documenti e un biglietto del treno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti sul bus: borseggiatori in manette in via Accademia Albertina

TorinoToday è in caricamento