rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Tentano di derubare un'anziana sul bus, arrestati due giovani borseggiatori

I due giovani ladri sono stati pedinati dagli agenti di Polizia sin dalla fermata dell'autobus in via Po. La vittima ha contribuito a facilitare l'arresto

Hanno tentato di borseggiare un'anziana, ma, ignari di esser seguiti a distanza dagli agenti della Polizia di Stato, sono stati da questi arrestati in flagranza di reato.

I due giovani, cittadini rumeni, sono stati notati dai poliziotti agire con fare sospetto nei pressi della fermata Gtt di via Po, angolo via Rossini. Ignari di essere pedinati dagli agenti, sono saliti sull'autobus della linea 55, a bordo del quale hanno effettuato il furto.

Ad attirare l'attenzione degli operatori di Polizia, l'atteggiamento di un'anziana signora: questa, accortasi che uno dei due giovani stava rovistando nella sua borsa, con un gesto della mano, ha fatto in modo che il reo desistesse. A quel punto, scesa dall'autobus, la donna ha cominciato a inveire verso i due stranieri, i quali sono stati prontamente tratti in arresto dagli agenti che stavano seguendo e monitorando le loro mosse fin dalla fermata del mezzo pubblico.

Uno dei due ladri è stato anche denunciato per aver violato il divieto di reingresso per cinque anni nello Stato

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano di derubare un'anziana sul bus, arrestati due giovani borseggiatori

TorinoToday è in caricamento