rotate-mobile
Cronaca Nizza Millefonti

Traffico di cocaina e monete false, la polizia arresta due uomini

Gli agenti hanno sequestrato 24 mila euro in banconote false a due albanesi di 30 e 48 anni. Il blitz è stato eseguito nel quartiere Barriera Nizza, nella zona sud di Torino

Un chilo di cocaina, per un valore di circa 40mila euro, oltre a 25mila euro in contanti, rigorosamente falsi. E poi confezioni di mannitolo, sostanza da taglio acquistabile per pochi euro in farmacia, e materiale vario per il confezionamento della droga.

E’ questo il cospicuo bottino che è stato sequestrato dalla squadra mobile della polizia di Torino nel corso di una perquisizione portata a termine in un appartamento del quartiere Barriera Nizza, nella zona sud della città. La droga e parte del denaro, 50 banconote da 100 euro false, sono stati rinvenuti nascosti all'interno della cappa di aspirazione della cucina. Altre banconote, invece, sono state trovate nella cassetta del contatore del gas.

Al termine del blitz sono stati arrestati due uomini di nazionalità albanese di 30 e 48 anni, per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio. I due sono stati denunciati anche per introduzione nello Stato di monete false.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traffico di cocaina e monete false, la polizia arresta due uomini

TorinoToday è in caricamento