rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca San Salvario / Via Madama Cristina

Hashish e soldi nascosti in borsa, arrestata 40enne a San Salvario

Gli agenti l'hanno inseguita in via Madama Cristina, dopo che aveva provato a fuggire verso via Morgari. In manette una donna di quarant'anni di origine marocchina per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente

Gli agenti della Squadra motociclisti "Pegaso" della Polizia di Torino hanno arrestato una spacciatrice di 40 anni in zona San Salvario.

Le manette per Essadouni A., nata in Marocco e residente nel capoluogo piemontese, sono scattate poco dopo mezzogiorno. I poliziotti, durante un controllo del territorio finalizzato al contrasto dello spaccio di stupefacenti, hanno notato che in via Madama Cristina due persone alla loro vista si erano dati alla fuga verso via Morgari. Dopo un breve inseguimento hanno fermato la quarantenne.

La donna nascondeva quattro pezzi di hashish all'interno della tasca del giubotto e in una borsetta. Aveva inoltre 4.290 euro in contanti, somma sequestrata dagli agenti in quanto verosimile provento di attività illecita.

Mentre la persona fermata è stata arrestata per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, proseguono le indagini degli agenti del Commissariato di Barriera Nizza per identificare il complice della spacciatrice.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hashish e soldi nascosti in borsa, arrestata 40enne a San Salvario

TorinoToday è in caricamento