rotate-mobile
Cronaca Collegno

Nomade ricercata dai carabinieri di Collegno arrestata a Genova

Un nomade di 45 anni è stata arrestata a Genova dopo alcuni controlli eseguiti dalla Polizia Stradale, straniti dal comportamento della donna. Quest'ultima è stata trovata senza patente e con assicurazione falsa

La latitanza di una nomade, ricercata dai carabinieri di Collegno, è finita a Genova qualche sera fa. Era circa mezzanotte quando una pattuglia della Polizia Stradale ha notato una nomade di 45 anni aggirarsi tra i posteggi dell'Area di Servizio "S.Ilario" sulla A12. Per mano la donna teneva la figlia, una bimba di due anni, ed alla vista degli Agenti è salita di fretta sulla sua Audi A3 tentando di riprendere la marcia.

Notati quei movimenti sospetti e la fretta della donna, la Stradale non ha esitato a fermarla, capendo subito il motivo per cui si stava repentinamente allontanando avendoli visti. La patente esibita, macedone, risultava falsa. L'assicurazione esposta risultava falsa. Ma soprattutto la donna era ricercata dai Carabinieri di Collegnoper l'espiazione della pena detentiva degli arresti domiciliari presso il campo nomadi della cittadina piemontese.

La donna è stata trasportata fino a Collegno, come disposto dall'ordinanza del giudice. La macchina su cui era entrata per scappare dagli agenti è stata sequestrata. Inoltre oltre alle sue pendenze, è stata denunciata ancora per assicurazione falsa, patente falsa e guida senza patente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nomade ricercata dai carabinieri di Collegno arrestata a Genova

TorinoToday è in caricamento