menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ruba al discount con la nipote di 7 anni, arrestata in corso Brunelleschi

In manette per tentato furto aggravato una nomade di 54 anni. Aveva utilizzato la nipotina per fare la guardia mentre lei nascondeva alcuni prodotti nella gonna. Una commessa però ha visto tutto da lontano

E' entrata in un discount di corso Brunelleschi insieme alla nipotina di 7 anni e ha tentato di rubare alcuni generi alimentari. Una delle commesse ha però notato la donna, una nomade di 53 anni, che si recava al fondo di una corsia, si posizionava dietro alcuni scaffali in modo da non essere vista, e diceva qualcosa alla bambina che rimaneva all'angolo della stessa corsia come se fosse di guardia. Temendo che la donna volesse rubare, la commessa si è avvicinata e ha sorpreso la cinquantatreenne mentre nascondeva alcuni prodotti sotto la gonna.

Incurante di essere stata sorpresa e incurante delle rimostranze della commessa, la nomade si è allontanata dal discount. A fermarla poco dopo sono stati alcuni poliziotti, allertati del furto commesso.

Gli accertamenti a carico della donna hanno messo in luce numerosissimi precedenti penali. La bambina è stata affidata ad un familiare mentre la donna arrestata per tentato furto aggravato e i prodotti alimentari (un salume, 2 confezioni di sottilette e degli integratori) restituiti al market.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento