rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Settimo Torinese

Costringono 18enne a prostitursi, arrestata una coppia di stranieri

L'uomo le aveva promesso un lavoro e una vita felice. I responsabili, rintracciati a Genova, sono stati arrestati dai carabinieri

Era arrivata in Italia convinta che qui, l'avrebbe attesa una nuova vita, invece, è stata stuprata e costretta a prostituirsi sulle strade di Torino.

E' accaduto a una ragazza romena appena maggiorenne che, contrariamente a quanto avviene di solito, ha avuto il coraggio di denunciare alle forze dell'ordine i suoi aguzzini. A finire in manette una coppia - un uomo e una donna di origine rumena di 32 e 25 anni - residente a Settimo Torinese. I due, fuggiti a seguito della denuncia, sono stati rintracciati a Piacenza e per loro è scattato subito l'arresto.

La ragazza era stata contattata dall'uomo tramite Facebook, il quale le aveva promesso che, una volta giunta in Italia, l'avrebbe sposata e le avrebbe trovato un buon lavoro. Giunta a Torino, tuttavia, la 18enne era stata, invece, costretta a prostituirsi, controllata dalla donna che contrattava le prestazioni sessuali con i clienti.

La coppia, ora in carcere alle Vallette, è stata arrestata dai carabinieri con l'accusa di violenza sessuale, induzione e sfruttamento della prostituzione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Costringono 18enne a prostitursi, arrestata una coppia di stranieri

TorinoToday è in caricamento