rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Ariana Grande e il Dangerous World Tour approdano al Pala Alpitour

L'idolo delle adolescenti, come promesso sui social, ha rivelato le uniche due date in cui questa primavera sarà in Italia

L'idolo delle adolescenti canterà a Torino. Ariana Grande, la star che piace tanto alle ragazzine, sarà in Italia il prossimo giugno con due date: prima, il 15 a Roma, e poi, il 17 al Pala Alpitour, giorno in cui l'artista concluderà il suo "Dangerous Wolrd Tour". Una notizia che costringerà presto mamme e papà a procurarsi i biglietti del concerto, prima che vadano esauriti. 

La tournée della Grande - americana ma di origini italiane -, che partirà da Stoccolma l'8 maggio, inizialmente non era prevista nel nostro paese, ma era stata la stessa Ariana a smentire le voci e ad anticipare, nel corso di una conversazione su Twitter con una fan, che presto sarebbero state annunciate le date. 

Divenuta famosa grazie al ruolo di Cat Valentine nelle sit-com di successo di Nickelodeon Victorious e Sam & Cat, Ariana Grande è entrata nel cuore delle adolescenti di tutto il mondo e ovviamente anche di quelle italiane. Tra le sue canzoni più note e più ascoltate "Break Free", "Bang Bang", "Love Me Harder", "One Last Time". Non resta che aspettare la data in cui finalmente verranno messi in vendita i biglietti per il suo concerto. E' atteso il sold out. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ariana Grande e il Dangerous World Tour approdano al Pala Alpitour

TorinoToday è in caricamento